SE LO DESIDERI, LASCIA UNA RECENSIONE SU DI ME

6 Commenti

  1. Anonimo ha detto:

    Ottima professionista

  2. Anonimo ha detto:

    Persona molto professionale e disponibile all’ascolto, attenta ad offrire sempre un ottimo supporto psicologico

  3. Anonimo ha detto:

    Concordo con entrambi!

  4. Elena ha detto:

    Empatia immediata e grande professionalità sono stati alla base di un rapporto di fiducia fondamentale in un momento di crisi personale e profonda. Consiglio la Dottoressa Calvo come buon supporto e valido aiuto a tutti coloro che attraversano un momento difficile e di cuore suggerisco anche a chi “sta bene”, di regalarsi qualche seduta per ben bilanciarsi e procedere sempre dritto e a testa alta.

  5. Valeria ha detto:

    Dottoressa molto preparata e molto disponibile; sono stata molto contenta di essere stata seguita da lei per l’ottimo supporto ricevuto e per il rapporto di fiducia e complicità che si è creato.

  6. Irene ha detto:

    Ho sentito la necessità di intraprendere un percorso di terapia assieme alla Dott.ssa Calvo e devo dire di essermi trovata veramente molto bene e di aver risolto le problematiche che mi interessavano.
    Ora tutte le difficoltà riesco ad affrontarle in modo razionale e di fatti i problemi si sono come rimpiccioliti grazie alle tecniche e alle parole da lei usate per aiutarmi a gestire l’ansia e lo stress.
    La Dott.ssa Calvo molto professionale e preparata, da subito mi sono sentita a pieno agio fino a fine terapia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono una psicologa e desidero aiutarti a ritrovare la serenità che meriti e a fornirti strumenti e strategie per superare una situazione difficile della tua vita. Possiamo incontrarci nel mio studio o, se hai difficoltà a raggiungermi, richiedi un appuntamento su Skype.

ISCRIVITI ALLA MIA NEWSLETTER

La mia newsletter contiene anticipazioni, iniziative e sconti sui corsi che stanno per iniziare. Per restare aggiornato, lasciami nello spazio sottostante